Piazza Canale!

In ricordo di un amico

« Older   Newer »
  Share  
lorenzojf73
view post Posted on 27/12/2007, 08:37




Erano le 15, il telefono squilla ad uno di noi, qualcuno dice che Salvatore non c'è più!
Qualcuno comincia a piangere forte, io non riesco a capire cosa stia succedendo, esco fuori dal Circolo Unione, le gambe mi tremano non riesco a parlare!
Poi la conferma.
In quella Piazza della Repubbica, che ti vedeva "traffichiare" sempre o per qualche commento politico dell'ultim'ora o per metterti a disposizione di chicchessia, gli sguardi si incrociavano per poi riabbassarsi in segno di conferma, molti piagevano.
Quella sera il paese visse un silenzio surreale, non c'era per le strade il solito rumore delle macchine o del vocio della gente.
Tutto troppo veloce, anche questo anno trascorso.
Un anno nel quale la tua presenza è stata costante nelle chiacchierate tra amici, non c'è persona che non ti ricordi.
Ciao Amico.

Lorenzo

 
Top
andreaogl
view post Posted on 30/12/2007, 20:12




Sembra ieri... ed è già passato un anno...
Il tuo ricordo è rimasto vivo in tutti noi.
Ciao Salvo.
 
Top
Amico di Castani
view post Posted on 29/1/2008, 16:08




cari compaesani, per una giusta memoria delle vite di Salvatore e Filippo, che abbraccio fraternamente, vorrei che cominciasse a diffondersi e a circolare un diverso approccio alla malattia e alle cure. Cominciando dalla NMG del Dr.Hamer.
Questo medico (e la sua scienza medica comprovata) viene osteggiato dal sistema perchè rompe l'andazzo viziato e dogmatico dell'attuale sistema sanitario.
Desidero sottolineare che questa consapevolezza non arriva certo da una breve lettura, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare...
a presto,
giovanni
 
Top
Melo81
view post Posted on 9/7/2008, 19:21




CIAO CIRO !!!!


Le famiglie Parrinelli Carmelo e Parrinelli Salvatore sono profondamente affrante per la scomparsa del grande amico Ciro Lo Iacono, un signore d'altri tempi. Ricordo ancora con molto affetto le pizzicate sulla guancia e gli auguri di Natale che ogni anno ci faceva recapitare con la consueta cesta. Con il signor Ciro se ne va un pezzo della mia infanzia; conosciuto perchè caro amico di mio padre. Con grande rispetto ha affrontato la sua malattia e per questo possa iddio preservarne il ricordo in tutti noi.

Ripeto; oggi piangiamo un grande signore, forse uno degli ultimi cavalieri del lavoro, ad honorem e con profondo affetto e gratitudine.

Carmelo
 
Top
Melo81
view post Posted on 13/9/2008, 19:22




Un'altra figlia della nostra terra si è spenta oggi.
Le Famiglia Parrinelli Carmelo e Parrinelli Salvatore si uniscono al dolore degli amici Barbarino per la scomparsa della loro cara mamma e moglie.

Questo spazio è nato per ricordare un grande uomo come Salvo, ma adesso è diventato l'unico sfogo di noi caropepani.
Sono certo che lui capirà.

 
Top
edgar_avis
view post Posted on 27/12/2008, 13:54




A due anni dalla tua scomparsa è sempre vivo il tuo ricordo in chi ti ha amato e conosciuto come personale speciale qual'eri sei e rimarrai sempre nel nostro cuore, semplicemente ciao Salvatore!!!!!
 
Top
lorenzojf73
view post Posted on 28/12/2008, 08:44




Due anni come se fossero un solo giorno.
Ciao Amico
 
Top
edgar_avis
view post Posted on 27/12/2009, 13:56




A distanza di tre anni dalla tua scomparsa sei e sarai sempre nei pensieri di chi ti ha stimato e voluto bene, ciao Salvo.
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 16:43
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,190
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


;_;
 
Top
23 replies since 28/12/2006, 13:33   2277 views
  Share