Piazza Canale!

Pullmini donati al Comune di Valguarnera. Interviene l'assessore provinciale Alessi

« Older   Newer »
  Share  
sgiarrizzo
view post Posted on 12/11/2008, 09:15




Pullmini donati al Comune di Valguarnera. Interviene l'assessore provinciale Alessi

L’assessore provinciale, Cristofero Alessi, interviene sulla recente concessione, da parte della Provincia regionale di Enna, di due pullmini per il trasporto dei disabili ai comuni di Barrafranca e Valguarnera. Alessi che è valguarnerese, non ha digerito le recenti dichiarazioni del sindaco di Valguarnera, Piero Nocilla che nel ringraziare per la concessione del pullmino, ha menzionato solo l’assessore Furia ed i consiglieri provinciali, Regalbuto e Crapanzano. <<vorrei precisare -dice l’assessore Alessi- che i pullmini sono stati concessi in comodato d’uso e non donati. Non c’è dubbio- afferma Alessi- che la richiesta è arrivata dai sindaci dei comuni di Barrafranca e Valguarnera, ma la concessione è stata deliberata dall’intera giunta provinciale, che è guidata dal presidente Monaco. Di questa giunta- ricordo al sindaco Nocilla- che faccio parte anche io>>. La precisazione di Cristofero Alessi, membro del Mpa, così come il sindaco Nocilla, potrebbe accendere il dualismo tra l’assessore provinciale e il primo cittadino, ma il sindaco Nocilla, spegne sul nascere ogni possibile polemica affermando:<<la mia è stata solo una dimenticanza. Ringrazio l’assessore Cristofero Alessi per essersi speso a favore di una richiesta proveniente dal suo paese>>.

Arcangelo Santamaria
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 16:34
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,190
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


qI8CUUq
 
Top
1 replies since 12/11/2008, 09:15   562 views
  Share